Profilo

Seleziona la tua lingua: 




Profilo


Tutto inizia nel 1986, quando Anan venuto in Italia per completare i suoi studi.
 

Dopo la scuola di lingua italiana a Perugia, si trasferisce a Roma dove si è laureato all'Università di laurea in Ottica.
 

La passione per l'arte e le cose belle spinse Anan a trasferirsi a Firenze. Fin da bambino si è  interessato nella produzione artigianale, mostrando un atteggiamento di grande creatività.
 

Nel 1995 il suo sogno si è avverato, ha aperto un negozio, un negozio di pelletteria, dove ha progettato e modellato modelli unici, provenienti dalla passione di fine lavoro artigianale.
 

Scarpe Leonardo, dal nome del famoso artista italiano, nella figura di Leonardo da Vinci, la cui infanzia è stata spesa a Firenze, conserva ancora dietro le sue porte l'odore della pelle, il sapore del nuovo, l'atmosfera di casa.

'Leonardo' diventa per Anan, il nome e il marchio di fabbrica, che ha anche inciso su tutti i suoi prodotti.

Nonostante il passare degli anni, Leonardo ha mantenuto il suo stile tradizionale e questo è il motivo per cui è immediatamente riconoscibile: l'originalità e la qualità, per soddisfare lo spettro di bisogni e desideri espressi dai clienti.

Ha saputo mantenere il passo con cambiamenti della moda, senza sacrificare la qualità eccezionalmente elevata e mantenendo lo stile originale.